CHIUDI

CERCA DA QUI

CHIUDI
HOME
CALENDARIO
ABOUT
BIGLIETTI
ABBONAMENTI
JAZZDO.IT
PARTNER
2016

Pino Ninfa e Enrico PieranunziTempo in Posa



04.11.2017 - H 12:00
Triennale Teatro dell'Arte

TICKETS >>> vivaticket

Pino Ninfa e Enrico Pieranunzi

Tempo in posa è un progetto dedicato all’area mediterranea. Dalla Sicilia alla Libia passando per l’Italia e le sue coste fino alla Sardegna il viaggio ci porterà a incontrare le movimentate feste popolari, gli importanti siti archeologici, il mare, i festival jazz. Un modo per ritrovare gesti antichi in tempi moderni, per scoprire che il tempo è un alleato meraviglioso che non ha mai fretta, ma anzi permette alle cose di durare a lungo o svanire in un secondo. 

 Pino Ninfa

Nasce a Catania e prima ancora di raggiungere i vent'anni si trasferisce a Milano. Ninfa ha sviluppato col tempo un suo particolare modo di vivere la sinestesia tra le arti, soprattutto tra la musica e l'immagine. Sviluppa progetti sia in Italia che all'Estero legati alla condivisione di diversi mestieri creativi. Questa sua passione lo ha portato a seguire, in veste di fotografo ufficiale,diversi festival jazz fra cui: Umbria jazz, Vicenza Jazz Festival, Roccella Jonica, Venezia jazz festival e altri.

 Enrico Pieranunzi

Più volte premiato da Musica Jazz come "miglior musicista italiano", il pianista romano ha collaborato con alcuni dei nomi più celebri del panorama jazzistico mondiale, passando per Chet Baker, Lee Konitz, Paul Motian, Charlie Haden, fino ad arrivare a Chris Potter, Marc Johnson, Joey Baron e Down Beat” ha incluso il suo lavoro “Live in Paris" tra i migliori Album dal 2000 al 2010.

© Copyright 2018 JAZZMI
Contact us

Privacy & Cookies

Designed & Developed by Futuring
Jazz Mi is a registered trade mark